Iniziazione Pubblica ai Portali Quantici su "Il Giardino dei Libri"




Mercoledì 14 Luglio alle ore 20:30
Gaia Shamanel ci parlerà dei Portali Quantici e trasmetterà l'Iniziazione alla Sorgente di Amore Universale, che consente di accedere ai celebri portali...
Ti invitiamo al nostro 114° webinar gratuito della serie "Dialogo con gli Autori", che sarà trasmesso Mercoledì 14 Luglio alle ore 20:30.

Ospiteremo in collegamento in diretta Gaia Shamanel, storica delle religioni, saggista, esoterista, analista, rettore e docente dell'Università Popolare di Scienze Psichiche UNIPSICHE, fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e dell'Accademia di Reiki della Dea Madre.

In questo webinar gratuito offrirà a tutti i partecipanti un dono straordinario: trasmetterà in diretta al pubblico l'Iniziazione alla Sorgente di Amore Universale, che consente di accedere ai celebri Portali Quantici.

L'Iniziazione è un flusso di energia divina ad altissima frequenza, che riarmonizza tutto il tuo sistema energetico. Essa ti connette direttamente con la Sorgente di Amore Universale e i potenti Portali Quantici. Grazie all'Iniziazione, da quel momento potrai viaggiare nei Portali ogni volta che vorrai.

La tradizione esoterica conosce da sempre l'esistenza di Luoghi Divini di Potere, disseminati sulla Terra e nelle dimensioni invisibili. Si tratta di luoghi pregni di antichissime energie, con cui è possibile trasformare e migliorare profondamente la propria vita.

Accedere ai Portali consente di lavorare in maniera potente ed evolutiva su tutte le sfere della propria esistenza: prosperità, guarigione, forza interiore, saggezza cosmica, perdono, amore (ricerca dell'anima gemella e consolidamento dei rapporti di coppia), nonché forza magica personale e apertura del terzo occhio. L'ultima tappa del viaggio è il misterioso Portale numero Zero, ossia la connessione diretta con la Sorgente di Amore Universale.

Per info e iscrizioni: