Scuola Mistica di Energia Evolutiva

La Scuola Mistica di Energia Evolutiva è un percorso unico in Italia di crescita spirituale ed evoluzione dell'Essere.
E' un progetto universale aperto a tutti coloro che desiderano accelerare notevolmente la propria evoluzione e sperimentare un cammino di profondo cambiamento interiore.
La particolarità di questa scuola è che tutte le lezioni sono tenute dal Grande Spirito Creatore, ossia la Sorgente del Tutto, canalizzato dalla sciamana Gaia Shamanel.

Come ci ha spiegato la Sorgente di Amore Universale, mentre Essa ci trasmette i suoi messaggi, viene anche inviata una grande quantità di Energia Divina purissima, proveniente dalla Sorgente di Amore Universale.
Quindi, chiunque ascolti questi insegnamenti (sia in presenza, sia a distanza, sia subito, sia dopo diverso tempo), non riceve soltanto conoscenza, ma anche un potente flusso energetico che riequilibra la sua aura ed eleva le sue vibrazioni.

Per tale ragione, su richiesta del Grande Spirito Creatore, la Scuola è senza scopo di lucro: le quote di iscrizione sono estremamente basse, per consentire a chiunque di poter partecipare.

Ogni lezione tratta un argomento diverso, all'interno di un programma annuale di altissima spiritualità, al fine di guidare ogni partecipante al pieno risveglio della propria Divinità Interiore. Ampio spazio è dedicato allo sviluppo delle capacità extra-psichiche e alla realizzazione spirituale attraverso gli atti della vita quotidiana.
Sono anche trattati argomenti di natura esoterica come lo sciamanesimo, la sessualità mistica, lo sviluppo della kundalini, l'apertura di portali cosmici, il contatto con le Guide di Luce.

Ecco un esempio di alcune tematiche affrontate:
la liberazione dal Karma, l'apertura del Terzo Occhio, lo sviluppo delle facoltà soprannaturali, la creazione della realtà, le vite passate, l'autoguarigione, i blocchi energetici, i blocchi sul denaro, le anime gemelle, la sessualità esoterica, l'Alchimia, lo Sciamanesimo Celtico, Cavalieri Templari e Graal, e molto altro.

Svolgimento delle lezioni:

Dopo un breve riassunto della lezione precedente, la sciamana entra in contatto col Grande Spirito Creatore e canalizza i Suoi insegnamenti attraverso la sua voce.
Tutti i presenti hanno la possibilità di partecipare attivamente, ponendo domande o chiedendo chiarimenti su quanto spiegato. Il Grande Spirito Creatore risponderà in tempo reale a ciascun intervento.
Guiderà inoltre esercizi pratici e meditazioni, nonché flussi energetici finalizzati all'autoguarigione.
Si tratta quindi di lezioni fortemente interattive, che danno la possibilità a tutti gli allievi di esprimersi liberamente e di trarre il massimo apprendimento degli insegnamenti ricevuti.

Le lezioni si tengono ogni giovedì sera, dalle 21 alle 23 circa.

E' possibile partecipare anche A DISTANZA, ricevendo le lezioni su Whatsapp quasi in tempo reale.

E' rilasciato un attestato finale

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno.


E' possibile:

- iscriversi all'anno in corso e frequentare il corso che si sta tenendo in questo momento
- richiedere i corsi delle annualità passate, che verranno inviati via mail



ISCRIZIONE ALL'ANNO IN CORSO


VIAGGIO NEI MONDI ASTRALI E NELL’ALDILA’:
INIZIAZIONE ALLO SPIRITO GUIDA

Il corso può essere frequentato sia in presenza, sia a distanza. Ogni due giovedì viene pubblicato l'audio della lezione nel gruppo Whatsapp della Scuola.

Il contributo di partecipazione è molto basso perché ha una logica no-profit.

Può essere versato con ricarica postepay, bonifico, paypal o direttamente in sede.

Quota di iscrizione annuale:  Euro 33

Costo lezioni euro 85

------

Tot. 118 euro

Sono compresi tutti i materiali e l'attestato finale di iniziazione e partecipazione.

 

L'iscrizione alla Scuola può essere abbinata anche ai consulti individuali con Gaia Shamanel (vedi sito)

ISCRIZIONE AI CORSI DEGLI ANNI PASSATI

Sono disponibili anche li corsi audio delle annualità passate, comprensivi di attestato.

 

L'ascolto di queste registrazioni consente anche di ricevere il flusso di Energia Divina del Grande Spirito Creatore.

ALLA RICERCA DEL GRAAL:

presto disponibile 

 

IL TESORO DEI CAVALIERI TEMPLARI: percorso iniziatico 

(con le tre iniziazioni che conducono al grado massimo di Cavaliere / Dama della Bianca Rosa)
Dal Tempio di Salomone al Medioevo delle Crociate,  alla scoperta dei misteri, le simbologie segrete e la magia dei Cavalieri Templari. Il percorso conferisce le iniziazioni all'Ordine Astrale della Bianca Rosa, e alla connessione con uno dei tesori più importanti dei Templari.

(vedi programma)    Contributo di euro 199     promozione euro 159     ISCRIVITI

 

 

ALCHIMIA VEDICA E INDUISMO ESOTERICO:  un incredibile viaggio esoterico alla scoperta della sapienza alchemica contenuta negli antichissimi testi induisti, i Veda. Esplorando i segreti della mitologia indiana, sarai guidato a trovare la tua pietra filosofale.

Comprende le 3 iniziazioni ai grandi Maestri di Luce dell'Induismo: gli Dei Visnu, Shiva, Brahama (incontrando anche le dee consorti), e i tre passaggi alle fasi alchemiche tradizionali: Nigredo, Albedo, Rubedo    (vedi programma

Contributo di euro 159     promozione euro 89     ISCRIVITI

BUDDHISMO SEGRETO E LA VIA DELL'ILLUMINAZIONE: con gli insegnamenti di base, e anche le pratiche segrete e magiche del Buddhismo, in particolare della Via del Diamante, per fare un grande salto nel tuo percorso evolutivo.

Comprende 14 iniziazioni / attivazioni energetiche ai Maestri di Luce buddhisti (vedi programma)    

Contributo di euro 159     promozione euro 89       ISCRIVITI

SCIAMANESIMO CELTICO  E DRUIDISMO: percorso quantico di magia celtica, magia runica, magia degli alberi, per il risveglio delle tue facoltà sciamaniche e magiche.

Comprende le 3 iniziazioni tradizionali ai gradi di Bardo, Ovate e Druido (vedi programma)

Contributo di euro 199     promozione euro 159       ISCRIVITI

ALCHIMIA EVOLUTIVA percorso quantico di Alchimia, secondo la tradizione segreta degli antichi alchimisti. Attraverso una profonda trasformazione di sé si può ottenere la Pietra Filosofale interiore, che conduce ai doni di conoscenza, guarigione, trasmutazione

Comprende i passaggi alchemici tradizionale di Nigredo, Albedo, Citrinitas, Rubedo (vedi programma)  

Contributo di euro 159     promozione euro 89      ISCRIVITI

ENERGIA EVOLUTIVA DEI CHAKRA: percorso quantico sui chakra, per pulirli, energizzarli, potenziarli e lavorare su tutti gli aspetti della vita quotidiana e spirituale: creazione della realtà, anima gemella, blocchi sul denaro, contatto con le Guide di Luce...  

Comprende il riequilibrio e attivazione dei 7 chakra (vedi programma)

Contributo di euro 159     promozione euro 89      ISCRIVITI


Sito Web:


istitutoparnar.wixsite.com/scuolamistica


Per info:
cell. 339-6533492   oppure    e-mail:  reikidea@gmail.com