Libri

Viaggio Iniziatico nei Portali Quantici

Nei percorsi iniziatici avanzati si parla spesso di Luoghi di Potere, intesi come posti fisici, oppure dimensioni sottili, pregni di particolari energie divine. Recandosi in essi è possibile attingere a tali energie, grazie alle quali si può progredire più velocemente nel cammino spirituale. I Luoghi di Potere sono innumerevoli, e certamente gli esoteristi non li hanno nemmeno scoperti tutti. Ma ne conosciamo molti, in cui possiamo davvero crescere interiormente, sviluppare il nostro potere personale, e migliorare decisamente la nostra vita. 
La tradizione esoterica esplora da sempre le dimensioni invisibili, che non sono percepibili dai sensi ordinari. Recentemente anche la scienza, con le incredibili scoperte della Fisica Quantistica, ha iniziato a postularne l’esistenza. In questi mondi sottili si trovano gli ancestrali Luoghi di Potere, dove è possibile attingere a possenti energie cosmiche, e persino raggiungere i piani divini. 
I loro ingressi sono i Portali Quantici, situati nel Campo Quantico e nei luoghi sacri, custoditi da immortali Maestri di Luce. Questa è la strada per un viaggio straordinario, durante il quale riceverai l’Iniziazione per accedere a otto Portali, grazie ai quali potrai ottenere: forza e conoscenza, guarigione energetica, amore e relazioni, perdono, prosperità economica, potenziamento del terzo occhio e del tuo potere magico personale. 
L'ultima tappa sarà il misterioso Portale Numero Zero, ossia l'accesso diretto alla Sorgente di Amore Universale. Solo i grandi mistici vi sono giunti. Tu cosa ci troverai?

Pag. 137   Euro 12       Acquistabile su:






Il nuovo attesissimo manuale di Magia Quantica Avanzata

Il Mago Quantico è colui che possiede l’antica sapienza magica, potenziata dalle scoperte della Fisica Quantistica. In questo manuale di Magia avanzata, riceverai la tua iniziazione e apprenderai sette rituali superiori, riservati solo agli iniziati.
In quest’epoca di Risveglio, la conoscenza segreta delle società iniziatiche può ora essere divulgata. Al contempo, la rivoluzione scientifica della Fisica Quantistica ha portato a una straordinaria scoperta: la Magia esiste davvero, e funziona.
L’antica sapienza esoterica, unita alle consapevolezze della scienza, ha dato vita alla Magia Quantica.
In questo affascinante percorso, apprenderai come diventare tu stesso un Mago Quantico di livello avanzato. Riceverai l’iniziazione e apprenderai sette rituali superiori, riservati agli iniziati, coi quali potrai: fare viaggi astrali ed esperienze fuori dal corpo, incontrare la Sorgente di Amore Universale, creare serbatoi di energia e scudi di protezione, realizzare desideri col tuo Sé Superiore, eseguire esorcismi, guarire energeticamente la Madre Terra.
Aprirai il tuo Terzo Occhio e svilupperai il tuo grande potere magico interiore.

Pag. 232   Euro 16       Acquistabile su:







Porta la Magia nella tua vita!

La Magia Quantica fonde l’antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l’Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un’incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l’impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l’antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea. Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici – semplici ma assai potenti – per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale.

Pag. 196   Euro 14       Acquistabile su:






Attiva dentro di te il Potere della Dea!

La Dea Madre accompagna da sempre l’umanità. Nel corso dei millenni ha assunto molti volti e nomi diversi, adattandosi alle differenti culture: il suo Amore infinito è tuttora presente, e non smette mai di guidarci, proteggerci, aiutarci. “Ho sentito un irresistibile impulso a scrivere questo libro, perché la Grande Madre desidera diffondere alcune importanti verità".
Attraverso questo percorso, potrai finalmente conoscerla nei suoi aspetti più autentici, e ricevere i suoi meravigliosi doni spirituali nella tua stessa vita.

CON ATTIVAZIONE ENERGETICA

E-BOOK formato pdf      Euro 15   (disponibile anche in formato cartaceo)






Alla scoperta del Mondo Magico

Le Fate e gli Elfi, esseri splendidi e misteriosi, sono custodi di un'antica saggezza, e ci proteggono dalle forze oscure che minacciano la Madre Terra. In questo prezioso libro, unico in Italia nel suo genere, sono raccolti gli insegnamenti segreti che ho ricevuto fin da bambina dalle Fate e dagli Elfi. Ti guiderò in un viaggio fantastico: troverai numerosi rituali ed incantesimi per invocare i loro poteri e contattarli direttamente. Potrai anche eseguire l'Antico Rito di Iniziazione, grazie al quale verrai iniziato ai misteri della Magia. Scoprirai come attivare dentro di te le energie degli Esseri Fatati, che potrai usare per migliorare tutti gli aspetti della tua vita: amore, lavoro, salute, realizzazione dei tuoi desideri, felicità. 

CON ATTIVAZIONE ENERGETICA

E-BOOK formato pdf      Euro 15   (disponibile anche in formato cartaceo)