Lezione webinar di Fisica Quantistica, Suono e Magia

Carissimi, 

ricordo a tutti questa bellissima lezione che terrò stasera,

gratuita,

in cui vi racconterò la Fisica Quantistica e il legame tra suono, energia e Magia.

Vi aspetto su zoom presso la scuola "Rinascere nel Suono"! 🤩🥰


La Magia del Suono, il Suono della Magia: Le scoperte della Fisica Quantistica - Live webinar RnS - Rinascere nel suono



La Magia del Suono, il Suono della Magia:

Le scoperte della Fisica Quantistica – 
Live webinar RnS 


Live Webinar con la Prof.ssa Gaia Shamanel.

Suono e creazione, musica e magia, sono binomi indissolubili. I grandi maghi della storia utilizzavano la vibrazione di formule magiche, e di canti mistici, per dare vita ai loro incantesimi. Come potevano farlo? In quale modo l’Entità Suprema generò il cosmo mediante il Verbo?

Questi meravigliosi enigmi cominciano ora a trovare una spiegazione scientifica. La Fisica Quantistica, con le sue straordinarie scoperte dell’ultimo secolo, ha letteralmente rivoluzionato tutto quello che pensavamo di sapere sulla realtà. Gli esperimenti nei centri di ricerca ci hanno svelato che tutto ciò che esiste, nella sua dimensione atomica, è essenzialmente luce, suono, vibrazione.
Gli studi scientifici proseguono in ogni parte del mondo, e possono davvero iniziare a spiegare fenomeni finora ritenuti incomprensibili: miracoli, guarigioni impossibili, prodigi celesti, atti magici, tecniche olistiche, conoscenze esoteriche e tutta l’antica sapienza spirituale, appannaggio delle grandi religioni.

“In principio era il Verbo”.
Così inizia il Vangelo di Giovanni, con uno dei versetti biblici più famosi, discussi, e misteriosi della storia. Il Verbo corrisponde alla Parola, ossia alla Vibrazione: è il suono cosmico che ha dato vita all’intero universo.
Il celebre scrittore J.R.R. Tolkien, autore de Il Signore degli Anelli racconta l’antico mito nordico secondo cui il Dio Creatore e gli Angeli crearono il cosmo attraverso una melodia divina.
Il filo conduttore è proprio il Suono, il Verbo, ossia quella Musica Divina con cui gli Dei, come dicono i miti, crearono il multiverso.
In questo interessante webinar, Gaia Shamanel, saggista e docente di Scienze Esoteriche e di Fisica Quantistica applicata alla spiritualità, getterà nuova luce sul mistero del suono, della musica, della magia.

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista, esoterista e analista. È rettore e docente dell’Università Popolare di Scienze Psichiche, nonché fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e dell’Accademia della Dea Madre. Dirige inoltre un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi. È specializzata in tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali e svariati diplomi di perfezionamento in Italia e all’estero. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui i bestseller Magia Quantica (Anima Edizioni, 2018) Il Mago Quantico (2019), e Portali Quantici (2021).

Per partecipare clicca su: