La Magia delle Attivazioni Energetiche


Cari Amici e Lettori, oggi voglio parlarvi del mio grande amore per le energie.
Fin da giovanissima ho sentito questo grande impulso verso le forse invisibili che circondano il nostro mondo materiale. Col tempo le ho studiate, incontrate, sperimentate.
Sono diventata Storica delle Religioni, perché tutta la spiritualità parla di Energia,
anche se in molti modi e termini apparentemente diversi.
Poi mi sono avvicinata alla medicina olistica e ho conseguito il maestrato di Reiki.
E' a quel punto che ho scoperto lo straordinario mondo delle attivazioni.
Non solo il Reiki Usui, ma molti altri stili e molte altre energie possono essere trasmessi attraverso le iniziazioni: energie angeliche, risveglio dei chakra, apertura del terzo occhio, kundalini,
energie di abbondanza e prosperità, energie sciamaniche...!
Ho scoperto un mondo di cui non ero a conoscenza, e me ne sono innamorata.
Ogni attivazione che ho ricevuto è stato un autentico Viaggio  nella Magia.
Ed oggi, posso utilizzare tutte queste diverse energie per aiutare me stessa
e le altre persone ad essere più felici. 
Voglio condividere questa mia grande passione con tutti voi,
certa che anche voi potrete trarne crescita, spirituale, realizzazione e gioia. 
Ecco il mio sito in cui potrete scoprire di cosa parlo.
Un abbraccio di luce!