Festa delle Fate 2015 - Riva del Garda

FESTA  DELLE  FATE  2015

GARDA (VR)
LUNGOLAGO REGINA ADELAIDE

La Festa delle Fate: un evento straordinario per tutti gli appassionati di magia e di antiche spiritualità! Due giorni di eventi incredibili: spettacoli, musica celtica, rituali magici aperti a tutti!

Mi troverai là, a condurre quattro straordinari eventi:


SABATO 20 GIUGNO 2015

ore 19.00  Visioni di altre dimensioni: Gaia Shamanel ci parla delle Fate e dei loro poteri, accompagnata dall’arpa di Frina (arena vicino al drago).

ore 22.00  Iniziazione ai Poteri delle Fate: attraverso questo antico e segreto rituale, riceverai l'iniziazione ai poteri magici delle Fate e imparerai ad esercitarli direttamente nella tua vita! (nel parco di fronte al palazzo dei congressi).

Potrai inoltre partecipare all'accensione del Fuoco Sacro per il Solstizio d'Estate e allo Sposalizio delle Ninfe dell'Acqua (Matrimonio Elfico)


DOMENICA 21 GIUGNO 2015

ore 12.30 Visioni di altre dimensioni: Curiosità sugli Elfi narrate da Gaia Shamanel (area autori)

ore 14.00  Scopri il nome del tuo Elfo: ogni essere umano è protetto, fin dalla nascita, dall'amore di un Elfo Custode. Scopri il nome del tuo Elfo Custode e ascolta il suo messaggio per te (nel parco di fronte al palazzo dei congressi).

Potrai inoltre partecipare alla Scuola di Magia (difesa contro le arti oscure), alle lezioni di volo con la scopa e a mille altri eventi bellissimi!

Per il programma completo clicca qui:

www.lafestadellefate.it


TI ASPETTO!